In quanto organizzatori non possiamo che essere estremamente soddisfatti perchè oggi il torneo di scacchi giovanile svolto a “G!…come giocare” a Fieracity Milano si è svolto nel migliore dei modi: i giovani giocatori presenti hanno espresso un buon livello di gioco e una grande sportività, i genitori e gli spettatori erano rapiti nel vedere dei bambini/e e ragazzi/e così determinati e concentrati nonostante la confusione che oggettivamente ruotava intorno a noi (d’altronde era una fiera del giocattolo…) la “Dal Negro” che ha avuto la gentilezza di ospitarci è rimasta soddisfatta, e noi con lei.
Insomma un bel pomeriggio di sport che vi posso assicurare è cominciato parecchio tempo prima perchè gli eventi non si improvvisano e si realizzano il più vicino possibile nel rispetto della pianificazione preparata.
Vince con grande merito e 4 punti su 5 partite Prabhav Meharunkar che ha giocato l’ultima partita in prima scacchiera sconfiggendo l’altrettanto meritevole Pari Meharunkar arrivata così 3° classificata assoluta, 2° classificato Gabriele Maggioni da Vimercate, infine 4° classificato Giordano Alberti da Cormano. Tutti loro hanno realizzato 4 vittorie ed 1 sola sconfitta. 1° classificata femminile non compresa negli assoluti Giulia Sala anche lei da Cormano.
Qui di seguito le classifiche del torneo e le fotografie nella apposita galleria fotografica
Un ringraziamento dunque a “Dal Negro” e a tutti i partecipanti intervenuti.
Alla prossima!
Chess Projects
Classifiche
• Scarica il file pdf con le classifiche complete
• Scarica il file pdf con il tabellone e i cartellini
Fotogallery